Attilio Romita sposa Mimmuzza: “Ecco cosa vorrei da Signorini e Bruganelli”
L’ex mezzobusto del TG1 parla del matrimonio con la sua Mimmuzza: le rivelazioni di Attilio Romita
Archiviata l’esperienza nella casa del GF Vip, Attilio Romita si è rituffato nel suo quotidiano. Dopo le tensioni a causa del rapporto con Sarah Altobello, tra il giornalista e la sua Mimmuzza sembravano giunti i titoli di cosa riguardo alla loro storia. Ma una volta che il gioco si è concluso, l’ex mezzobusto del TG1 è riuscito a ricucire lo strappo con la compagna di vita. Anzi, le cose sono andate talmente bene che presto Romita e la sua Mimma Fusco convoleranno a nozze. Come anticipato nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, il giornalista ha deciso di portare all’altare la compagna, con il matrimonio in programma entro la fine dell’anno, anche se ancora non è stata fissata una data precisa.
Intervistato dal settimanale Chi, Romita ha fornito però diversi dettagli e desideri riguardo alla fatidica data: “Fisseremo una data, sarà prima di Natale sicuramente. Ci sposeremo in Chiesa perché il mio precedente matrimonio è stato celebrato soltanto con il rito civile. Quindi la porterò all’altare”.
LEGGI ANCHE: Nuove minacce a Giorgia Meloni, questa volta apparse su un cavalcavia
Nonostante manchino ancora diversi mesi al matrimonio, Attilio ha già le idee chiarissime e per il grande giorno spera di avere al suo fianco diversi volti del GF Vip: “Vorrei Alfonso Signorini come testimone. Il mio sogno sarebbe poi avere come ospite d’onore Sonia Bruganelli (alla quale sono molto legato anche perché mi stava preparando un aereo che le aveva chiesto Maurizio). Poi inviterò Antonino Spinalbese, Daniele Dal Moro e Luca Onestini. Mi piacerebbe anche avere alcuni degli autori del programma, che sono stati ad ascoltarmi spesso quando ero giù di morale“. Il programma delle nozze di Attilio e Mimma è già in fase di allestimento.
Tutto e’ bene ciò che si risolve bene. Felice per #attilioromita
— GoFigure (@GoFigureee) March 13, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.