Martina Nasoni risponde ai fan sull’esperienza vissuta al GFVip: “Ne è valsa la pena”

Martina Nasoni risponde alle numerose domande dei fan sui social dopo aver lasciato la Casa del gfvip: ecco cosa è emerso 

Martina Nasoni è tornata nelle ultime settimane nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina e nota influencer ha varcato la porta rossa in qualità di ospite per alcuni giorni. La Nasoni durante la permanenza nella Casa più spiata d’Italia ha avuto modo di confrontarsi col suo ex fidanzato, Daniele Dal Moro. I due purtroppo però hanno affrontato diversi scontri spezzando del tutto il loro legame d’amicizia e di stima.

Leggi anche –> “Anche basta grazie”, Manila Nazzaro rompe il silenzio e risponde alle critiche (FOTO)

Le risposte alle domande dei fan

In questo pomeriggio Martina sta rispondendo alle numerose domande dei fan attraverso una box nelle sue stories Instagram. In primis un utente chiede: “Quali sono stati gli aspetti migliori di questa ospitata la gf?”, la Nasoni risponde: “Sicuramente essermi divertita aver conosciuto persone che spero di conoscere anche fuori. E aver fatto chiarezza su tante cose”. Un fan chiede: “Avresti preferito rimanere in casa?”, l’influencer risponde: “Mi sarebbe sicuramente piaciuto rimanere più tempo, ma va bene così”. “Come ti sei trovata di nuovo nella casa del gfvip?” chiede un follower, Martina risponde: “Non so come spiegarvela questa cosa. E’ un emozione incredibile perchè comunque è vero che la casa quest’anno era completamente diversa da quando ci sono stata io la prima volta. Molto più grande, molto più bella, però bene o male la posizione della Mistery, o la posizione del confessionale, il giardino, la piscina sono cose che quelle restano ferme. Tutto intorno cambia, però quelle sono sempre uguali. Anche se era tutto diverso comunque è stato super emozionante. […] Bello, bellissimo, è una bella emozione”, la Nasoni inoltre rivela: “Certo che ne è valsa la pena, mi sono goduta questa ospitata in maniera più libera del mondo quindi mi stava divertendo”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto