Milena Miconi ha un crollo emotivo al Gf Vip, interviene Manila Nazzaro contro il reality

Manila Nazzaro ha commentato il crollo emotivo dell’amica Milena Miconi al Grande Fratello Vip ed è intervenuta contro il reality show di Canale 5

In queste ore Milena Miconi ha avuto un crollo al reality show legato alla nostalgia dei suoi figli, del marito ma è anche provata per la perdita del suo agente Alessandro Lo Cascio. Sia dentro che fuori la casa sono arrivate parole e messaggi di conforto e sostegno per Milena. Tra le persone fuori, anche l’amica Manila Nazzaro è intervenuto con un tweet. L’ex protagonista del Gf Vip 6 ha così commentato quello che sta accadendo alla sua amica dentro la Casa e criticato l’atteggiamento degli autori che non stanno intervenendo per farle una sorpresa:

“Milena ha ancora una volta un momento di sconforto e il #Gfvip ancora non si decide a farle una sorpresa per aiutarla? Sono due mesi che si spende per tutti. Ma si sa.. li dentro persone così non sono importanti per l’hype del programma. Meglio che taccio…”

Ma la conduttrice radiofonica non ha risparmiato commenti di fuoco a quanti si sono scagliati contro l’amica:

“Ma cosa diavolo dici?? Non ha visto nessuno. Non ha parlato con nessuno se non con la moglie del nostro agente. Un momento di dolore immenso. Siete allucinanti. Ma come fate a essere così? Vi sentite migliori? Beh.. non lo siete! Anzi siete il peggio vomitato qui”

Il riferimento dell’utente riguarda l’abbandono momentaneo di Milena della casa di Cinecittà proprio dopo aver appreso della morte del suo agente.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto