Quarta Repubblica, le anticipazioni della puntata di oggi 20 febbraio
Quarta Repubblica, le anticipazioni della puntata di oggi 20 febbraio: l’intervista a Giuseppe Conte, il caso Cospito e molto altro
Il leader del Movimento Cinque Stelle, Giuseppe Conte, domani sera ospite a “Quarta Repubblica“, il talkshow dedicato all’attualità politica ed economica condotto ogni lunedì in prima serata da Nicola Porro su Retequattro, a partire dalle 21.30.
Al centro della puntata il caso degli anarchici e le manifestazioni a sostegno di Alfredo Cospito nelle piazze italiane. Insieme al direttore di Libero, Alessandro Sallusti, si parlerà del decreto del governo Meloni sul Superbonus edilizio.
Con reportage, cifre e approfondimenti, ci si occuperà anche dello stop deciso dall’Unione europea alle auto diesel e benzina dal 2035. Una scelta green che rischia di mettere in crisi l’intero comparto dell’automotive.
Leggi anche: Zelensky su Berlusconi: “Gli piace la Vodka? se crede gliela regaliamo”
Inoltre, continua l’inchiesta di Quarta Repubblica sulla disforia di genere nei minorenni con le testimonianze e il racconto dei genitori.
Parteciperanno al dibattito il deputato Fdi Gianfranco Rotondi, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, la deputata Pd Simona Bonafè, i giornalisti Emiliano Fittipaldi, Paolo Crepet, Federico Rampini, Monica Ricci Sargentini e Daniele Capezzone
Non mancheranno le incursioni di Gene Gnocchi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.