Sophie Codegoni, diamante fasullo per la proposta di matrimonio? Il responso a Le Iene

A le Iene la coppia si è esposta contribuendo ad un servizio sui diamanti falsi e quelli puri, facendo da cavia con l’anello che Basciano ha regalato a Sophie Codegoni

Ieri sera Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono stati protagonisti a Le Iene di un servizio che riguardava i diamanti e come riconoscere i sintetici da quelli naturali. Tutti ricordano la proposta di matrimonio fatta da Alessandro a Sophie sul red carpet di Venezia. La coppia è in attesa di un figlio e i due sembrano essere veramente un corpo e un anima. Il loro amore è nato sotto i riflettori del Gf Vip 6. Nella scorsa edizione del reality Basciano ha corteggiato la modella, entrando nella casa del reality show proprio con questo obiettivo e c’è riuscito al punto che da allora non si sono lasciati un attimo.

Ma torniamo a Le Iene e al diamante regalato da Basciano alla sua bella dolce metà.

“Mi ha regalato l’anello di cui lui si vanta particolarmente”, ha chiarito Sophie. “Ogni due-tre giorni mi dice ‘amore ma guarda che ti ho regalato un anello super, ma guarda che anello pazzesco’, è molto orgoglioso lui!”.

La iena Stefano Corti, che ha realizzato il servizio, ha voluto vederci chiaro sul prezioso regalatole da Basciano e la iena lo ha fatto valutare. Il responso? L’anello regalato alla dolcissima compagna è risultato puro ma non è un carato come ha detto Alessandro. Si tratta di un anello con diamante naturale di catari 0,88. Ma quanto lo ha pagato l’ex gieffino? Il costo dell’anello, valutato 10.100 euro, può essere venduto al costo di 7mila o dai 7mila e 500 euro in su. Lui lo ha acquistato 7.800.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto