Fedez e il rapporto con Gianluca Vialli: perché l’ha citato?

Inchiesta Curve: nuove intercettazioni coinvolgono Fedez

Nel suo freestyle ha citato il compianto ex calciatore

Nella sua discussa esibizione dalla Nave Costa a Sanremo, Fedez ha voluto ricordare e ha omaggiato Gianluca Vialli.

L’ex calciatore è venuto a mancare, a causa di una lunga lotta con la malattia, lo scorso 6 gennaio.

Ieri sera, 8 febbraio, nel corso della seconda serata del Festival, ha presentato un freestyle in cui non sono mancate le polemiche e le frecciatine.

Nel mirino il Codacons, la ministra per la famiglia Roccella e anche il viceministro Bignami. Poi però dopo aver citato anche Sanremo 2022 Fedez ha dedicato una rima a Vialli:

“Vabbè sdrammatizziamo: ho avuto il cancro e come un vero duro sono andato in tele e ho pianto Se penso a chi mi ha dato la forza guardo in alto è il ricordo di Gianluca che porto sul palco”.

Leggi anche: Fedez provoca il Codacons che gli risponde: la replica

Fedez non è mai stato un particolare tifoso di calcio ma quando Vialli venne a scoprire della malattia del rapper i due iniziarono a sentirsi.

Vialli si fede dare il numero dell’artista e da allora nacque un profondo legame di rispetto e stima.

Quando l’ex sportivo è venuto a mancare Fedez ha ammesso: “Non mi era mai capito nella mia vita di piangere al telefono con una persona che non conoscevo, ma che conosceva il mio stesso dolore. Abbiamo subito entrambi lo stesso intervento per due patologie diverse. Mi spiace molto, ci eravamo ripromessi di vederci e farci una foto con la stessa cicatrice”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto