Sanremo 2023, ospiti, dettagli e scaletta dei BIG della terza serata
Sanremo 2023, Amadeus commenta il successo della seconda serata: ecco l’ordine di uscita dei BIG nella terza serata
Sanremo 2023, la 73esima edizione del Festival prosegue spedita verso la finale che si terrà sabato sera in prima serata su Rai Uno. Il conduttore e direttore artistico Amadeus per la terza serata sarà affiancato da Gianni Morandi e dalla campionessa Paola Egonu. Nella terza serata si esibiranno i 28 artisti in gara.
Leggi anche –> Fedez polemico a Sanremo 2023 e poi commuove con la dedica a Gianluca Vialli
Le dichiarazioni in conferenza stampa…
Amadeus commenta in conferenza stampa il successo della seconda serata. Il conduttore e direttore artistico ha dichiarato: “E’ una giornata particolare, perchè sentire tutti questi mesi fa un certo effetto. Ringrazio veramente tutti, perchè è una vittoria di tutti quelli che salgono su quel palco. Gli ospiti, gli artisti, tutti rendono queste serate imperdibili […] Faccio i complimenti a Gianni, ad Albano e Massimo Ranieri, sono tre supereroi è la nostra storia, sono felice che abbiano coinvolto più di 16 milioni di persone che hanno applaudito e cantato con loro. Ognuno ha condiviso 50 anni della propria vita con l’altro”.
Scaletta dei BIG della terza serata: Paola & Chiara, Mara Sattei, Rosa Chemical, Gianluca Grignani, Levante, Tananai, Lazza, LDA, Madame, Ultimo, Elodie, Mr Rain, Giorgia, Colla Zio, Marco Mengoni, Colapesce Dimartino, Coma_Cose, Leo Gassmann, I Cugini di Campagna, Olly, Anna Oxa, Articolo 31, Ariete, Sethu, Shari, gIANMARIA, Modà, Will.
Per la terza serata attesi i Maneskin come super ospiti e ancora Peppino Di Capri che riceverà il premio alla carriera. Inoltre si esibirà anche Massimo Ranieri con Rocío Muñoz Morales presenteranno il programma che andrà in onda su Rai Uno, dal titolo “Gli italiani hanno sempre ragione”, ed infine Gianni Morandi in duetto con Sangiovanni canteranno “Rifatti mandare dalla mamma”.
La conduttrice della terza serata la pallavolista Paola Egonu ha dichiarato: “Non vedo l’ora”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.