Nikita Pelizon e Onestini tornano a parlare nella Casa: il VIP mette in guardia la modella
Nikita Pelizon e Luca Onestini tornano a parlare nella Casa: ecco cosa è emerso nelle ultime ore
Nikita Pelizon e Luca Onestini ieri sera nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip hanno avuto un confronto diretto con i rispettivi ex. Nikita ha rivisto il suo ex fidanzato Matteo Diamante, mentre Luca Onestini ha rivisto la sua ex fidanzata Ivana Mrázová. Matteo e Ivana per alcuni giorni sono ufficialmente ospiti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip.
Leggi anche –> Edoardo Tavassi svela una strategia ad Oriana Marzoli: “Non cedere”
Nelle ultime ore Nikita e Luca sono tornati a parlare dopo gli innumerevoli silenzi e screzi accaduti. Onestini in riferimento all’ingresso in casa di Matteo ha dichiarato: “Non è che se entra lui adesso, una settimana, due settimane non è più tuo il percorso”.
La Pelizon inoltre replica: “Come lui ha avuto l’altro programma che ha fatto da solo, pensavo che anche per me questa cosa fosse una cosa che vivevo da sola”.
Luca prosegue aggiungendo: “Vabbè ma lui voleva venire qua. Ci sta”, la Pelizon ha dichiarato: “Non lo so, a prescindere da questo mi fa piacere che sia qua perché abbiamo già riso diverse volte e comunque ci conosciamo quindi questa cosa è divertente perché sappiamo diverse cose l’uno dell’altra e ridiamo di questo. Mi ha conosciuta che avevo 21 anni, adesso ne ho 28 e io a 21 dovevo appena iniziare il mio percorso interiore e quindi mi ha conosciuta che ero proprio strababy ancora”.
Luca ha infine aggiunto:
“Beh allora rimani con questo, se già ti ha fatto ridere due volte, ridi, prenditela così e basta. Però non è che si mette in mezzo alle tue robe, il percorso è tuo e basta, quello rimane. Prenditi il positivo come dici te. Te… lo diciamo in tanti, e il resto basta”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.