Giaele De Donà riceve un prezioso messaggio da suo fratello Matthias: ecco la reazione della giovane modella
Giaele De Donà da diversi giorni sta vivendo alcuni momenti tra dubbi e perplessità nella Casa del Grande Fratello Vip. Nel corso dell’ultima puntata, in studio l’ex gieffina Cristina Quaranta ha rivelato un dettaglio riguardo il marito della modella. Brad infatti sarebbe arrivato in Italia per una cena a Milano nel ristorante dove sta lavorando proprio Cristina Quaranta. Giaele dopo le parole dell’ex gieffino non riesce a comprendere il comportamento di suo marito. La giovane modella ha varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà lo scorso settembre e non ha mai ricevuto nessuna sorpresa da parte di suo marito Brad.
Leggi anche –> Amore al capolinea tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? L’indiscrezione
Il messaggio di Matthias…
Questo pomeriggio sulla Casa più spiata d’Italia è volato un nuovo messaggio aereo per Giaele. Dopo l’affetto e il supporto dei fan e della famiglia, il fratello Matthias ha deciso di inviarle un prezioso messaggio per tranquillizzare la coinquilina. Il giovane scrive: “Brad c’è, fai la brava. No40. TVB” . Mentre vola lo striscione sulla Casa, Giaele osserva e dichiara: “Mio fratello Matthias”. “Che bello” dichiara Luca Onestini. “Che vuol dire No40?” chiede Micol, “No Cristina Quaranta, Matthias ti amo. E’ no Cristina Quaranta per quello che mi ha detto in puntata” esclama felice Giaele.
Dopo le dichiarazioni di Cristina Quaranta, Matthias è intervenuto proprio su Instagram commentando:
“[…] Volevo dirti che sei ridicola. Fare certe insinuazioni del tipo: “Straccia la carta. Ti ricordi il pin?” è veramente ridicolo da una persona della tua età. Dovresti cercare di aiutare e supportare […] Prendertela con una ragazza ventenne, con cui ce l’hai ormai da quattro mesi, per una storia che sai benissimo come è successa, sai dove e in che occasione perché in quella serata c’ero anche io. Non ti preoccupare, io sto già intervenendo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.