Penisola Sorrentina, scomparso bimbo di 3 anni. Ritrovato sano e salvo

Penisola Sorrentina, scomparso bimbo di 3 anni. L'appello per ritrovarlo

Penisola Sorrentina, scomparso bimbo di 3 anni. Ritrovato dopo ore di ricerche. Le ultime notizie dicono che il bambino sta bene

Questa mattina intorno alle 9 a Merano (Massa Lubrense) in provincia di Napoli, un bambino di tre anni si è allontanato dalla sua abitazione di via Vespucci. La madre si è subito accorta della scomparsa e ne ha denunciato la sparizione ai carabinieri. Sono terminate le ricerche. Il bimbo, Gennaro Rotoli, è stato ritrovato e sta bene. Al momento della scomparse indossava un pigiama blu, senza scarpe e con calzini.

La madre ha autorizzato la diffusione della foto per aiutare nelle ricerche del piccolo. Subito sono scattate le ricerche, in cui sono stati impiegati Carabinieri, Polizia, Protezione civile e uomini del Soccorso alpino. Inoltre, vi è l’impiego di un elicottero e anche la popolazione si è mobilitata nelle ricerche.

Leggi anche: Giorgia Meloni contro le Ong: “È più un servizio di traghetto che di salvataggio”

Il timore era che il bimbo potesse spingersi in un’area impervia che conduce alla baia di Recommone. La zona delle ricerche è andata dalla strada che collega la piazzetta di Nerano con la Marina del Cantone.

Il padre del piccolo Gennaro è maestro d’ascia e opera nel settore nautico. La mamma, Giovanna, è farmacista e lavora in una parafarmacia.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=558011719686272&set=a.463205515833560

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto