Antonino Spinalbese sotto attacco: bufera sui social

Il modello ligure finisce nuovamente nel mirino del pubblico: cosa è accaduto ad Antonino Spinalbese

Per Antonino Spinalbese non mancano le complicazioni fuori dalla Casa nonostante la reclusione al GF Vip. Il modello ligure ed ex compagno di Belen Rodriguez è finito nuovamente sotto attacco in queste ore, in particolar modo sui social dove numerosi affezionati telespettatori del programma hanno attaccato il gieffino. Nelle scorse ore Spinalbese, insieme ad alcuni suoi compagni di gioco, tra cui Daniele Dal Moro e Antonella Fiordelisi, si è espresso duramente nei confronti di Oriana Marzoli, che ha da qualche giorno interrotto i rapporti con lo stesso Daniele. Affermazioni che non sono ovviamente passate inosservate al pubblico dei social, sempre particolarmente attento a tutto quello che accade nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE: Bigliettini Gate al Gf Vip 7: si aggiungono altri dettagli (Video)

E per questo Antonino è finito ancora una volta nel mirino dei fan del programma, che non hanno certo speso belle parole nei suoi confronti: “Fuori Antonino. Fuori Attilio. Fuori Daniele. Fuori Antonella”, “Vorrei vedere se queste cose le avessero dette alle vostre figlie” – ha accusato una seguace della pagina ufficiale Instagram del GF Vip – . “Che fastidio vedere in un programma concorrenti di serie A e concorrenti di serie B. Onestini ed Oriana alla minima cosa vengono processati e bastonati, cosa che non vale per Antonella ed Antonino”. 

Polemiche sollevate dalle parole di Attilio, ancora protagonista di uno scivolone e della macabra proposta ad Antonino, riguardante Oriana: “Noi ci mettiamo qua nel corridoio, le diciamo di volerle parlare senza telecamera e appena è buio quando entra le saltiamo addosso”. Frasi choc che il pubblico ha chiesto di condannare. E c’è addirittura chi chiede la squalifica per entrambi.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto