Edoardo Donnamaria riceve una sorpresa da papà Enzo: ecco il confronto in diretta tra padre e figlio
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi dopo gli innumerevoli alti e bassi affrontati in Casa, nel corso della nuova puntata affrontano un nuovo chiarimento. La storia d’amore tra i due vipponi continua a far sognare milioni di italiani giorno dopo giorno. In diretta per la trentesima puntata a supportare direttamente nella Casa il gieffino Edoardo è arrivato suo padre Enzo per un confronto.
Leggi anche –> George Ciupilan lascia il GFVip e rivela un retroscena: “Oggi è un anno”
Il confronto in diretta…
In giardino arriva Enzo, il papà di Edoardo per confortare il gieffino a proseguire la sua avventura dopo gli ultimi avvenimenti accaduti in Casa. Il papà del coinquilino dichiara:
“Hai usato le armi che ti ho detto io: l’ironia, l’intelligenza, la simpatia, la dialettica. Tu grazie a queste armi sei diventato qualcosa di importante qua dentro. E poi ce ne hai aggiunte un paio che io ignoravo che tu possedessi: la pazienza. Hai fatto delle cose meravigliose, hai rispettato tutti”.
Poi arriva un piccolo rimprovero, Enzo afferma: “Hai mancato di rispetto ad Antonella, la vostra è una grande storia d’amore”
“Nonostante tutte le cose negative che ho detto se lei venisse da me e mi desse un abbraccio non sarei in grado di respingerla” ribatte Edoardo dopo aver ascoltato i preziosi consigli del suo papà. Antonella Fiordelisi raggiunge il giardino per incontrare il papà del coinquilino. Enzo ribadisce ancora una volta: “Non parlate con gli amici. La vostra è una grande storia, se soffrite più di quanto gioite è finita ma rimanete amici”. Antonella aggiunge: “Grazie per i consigli Volevo ringraziarvi perchè se lui è così e grazie a voi”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.