Guendalina Tavassi, giornata produttiva sul set: lo spiacevole episodio (VIDEO)
Guendalina Tavassi, giornata produttiva sul set: l’influencer rivela ai fan uno spiacevole episodio prima di iniziare a girare
Per Guendalina Tavassi questo sabato è un giorno molto speciale e soprattutto produttivo. La nota influencer ha già esordito come attrice in alcuni film e oggi torna sul set di una nuova avventura. Guendalina infatti negli ultimi giorni attraverso le sue stories Instagram aveva mostrato in anteprima alcuni dei look scelti per girare alcune scene del film che sta per girare. Guendalina è amatissima dal grande pubblico grazie anche alla sua estrema simpatia. Dopo la partecipazione a diversi reality show, l’influencer non si è più fermata conquistando il cuore degli italiani con numerosi progetti e spaziando da un ruolo all’altro.
Leggi anche –> Basciagoni divertono i fan con uno sketch esilarante (VIDEO)
Lo spiacevole episodio raccontato ai fan: ecco cosa è emerso
La Tavassi dopo aver raggiunto la destinazione accompagnata dal suo fidanzato Federico rivela di aver dimenticato la valigia con tutti gli outfit preparati per girare. “Stamattina sul set” ha affermato Guendalina mostrandosi col copione tra le mani informando i fan di questa super giornata che l’attende. Poi successivamente la nota influencer ha rivelato una sua battuta estrapolata dal copione: “Non fa niente sono venuta solo per chiederti scusa”, ironicamente Federico ha risposto: “Hai dovuto fare un film per chiedermi scusa?”, “Mamma mia puoi rispondere con la parte che mi devi dare la battuta” conclude Guendalina. L’ex gieffina ha raggiunto Ostia e tra le sue stories Instagram ha raccontato lo spiacevole episodio pochi minuti prima di raggiungere il set. Guendalina dichiara:
“Ragazzi ho dimenticato la valigia, sono fuori Roma tutta la valigia con tutte le cose per fare il film”, la Tavassi infine ha aggiunto: “No vabbè follia. Povero cuore ancora ignaro di dover andare lui a riprenderla”.
I fan non vedono l’ora di vederla recitare in questa nuova esperienza.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.