Al Gf Vip Alberto De Pisis si apre e racconta dei suoi sentimenti nei confronti di un vippone
Alberto De Pisis si è innamorato al Grande Fratello Vip 7. Un’amore non corrisposto però il suo nei confronti di Edoardo Donnamaria, che sta frequentando nella casa di casa Mediaset Antonella Fiordelisi. Ieri sera Alberto si è confidato in puntata con Alfonso Signorini e ha parlato delle delusioni del passato e del nuovo e inaspettato sentimento d’amore che prova per il volto di Forum.
«Ho vissuto esperienze negative, da amori non corrisposti a amori fedifraghi, ho sofferto e mi hanno portato a crearmi una sorta di corazza che hanno fatto in modo di anestetizzarmi. In una maniera del tutto sbalorditiva si sono risvegliati i miei sentimenti qui. In Edoardo ho ritrovato la carezza che mi è mancata».
Leggi anche–> Gf Vip 7, Gianmarco Onestini attacca un vippone: “Non hai cervello!”
Ma l’amore non corrisposto di Donnamaria ha esercitato una reazione di chiusura di Alberto, che non sta vivendo bene il suo percorso nella Casa:
«Io mi reputo una persona intelligente da capire quanto fare un passo indietro – ha chiarito l’influencer – il tema dell’amore non corrisposto, mi sento di chiamarlo amore non perché sia l’amore della mia vita, ma perché Edoardo ha risvegliato in me dei sentimenti sopiti con mio grande stupore. Quando mi guarda negli occhi è come se mi sciogliessi piano piano e questo è un caso in cui fare un passo indietro costa tanto».
Un storia che si avvicina a quella vissuta in passato da un altro vippone dell’edizione 5 del Grande Fratello Vip. Stiamo parlandi di Tommaso Zorzi e del suo sentimento non corrisposto verso Francesco Oppini. Tommaso poi ha vinto quell’edizione del reality show, chissà che per Alberto non sia la stessa cosa…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.