Antonino Spinalbese mette in guardia una VIP: “Ora sta facendo la stessa cosa con te”

Antonino Spinalbese critica il comportamento di Oriana Marzoli: lo sfogo del vip con Nicole Murgia. Ecco cosa è emerso

Antonino Spinalbese è stato lontano dalla Casa del Grande Fratello Vip negli ultimi giorni per accertamenti medici. Il concorrente è tornato ufficialmente in gara ieri pomeriggio riabbracciando tutti i suoi coinquilini. L’amato Antonino confrontandosi con diversi coinquilini della Casa ha commentato gli avvenimenti accaduti tra Oriana e Daniele Dal Moro. La coinquilina infatti nelle ultime settimane si è avvicinata sempre di più a Daniele, appena la nuova concorrente Nicole Murgia ha varcato la porta rossa della Casa.

Leggi anche –> Giaele De Donà si espone con un parere sullo scontro tra due VIP: “Ci devi mettere un punto”

Le dichiarazioni del VIP…

Il gieffino Antonino poche ore fa chiacchierando in giardino con la coinquilina Nicole Murgia si è esposto proprio in merito ad Oriana criticando il suo comportamento. Nicole nel primo pomeriggio ha affrontato uno scontro con Oriana a causa di Daniele Dal Moro. Spinalbese dichiara: “Lei ha rotto i cogl*** sul fatto che io non abbia avuto rispetto sulla sua… perchè l’avrei fatta soffrire…ha rotto i cogli** a Nikita per Onestini dalla mattina alla sera, non hai tatto, non sei dolce. Ora sta facendo la stessa cosa con te nei confronti di Daniele. Capisci che è solo televisivo quello che fai”, Nicole dopo aver ascoltato il parere del coinquilino replica: “Perfetto però visto che qua dentro per me non è che tutto concesso”, Antonino conclude: “Non c’è bisogno tanto… si vede lontano cento chilometri”.

La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 16 gennaio in prima serata su Canale 5. Nel corso della ventottesima diretta arriveranno inedite sorprese per i coinquilini. Inoltre si scoprirà il verdetto finale del televoto, in nomination questa settimana si ritrovano: Dana Saber, Nicole Murgia e Nikita Pelizon.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto