“Caduta Libera” passa il testimone ad “Avanti un altro!”: le dichiarazioni del direttore di Rete, Giancarlo Scheri

“Caduta Libera” passa il testimone ad “Avanti un altro!”: le dichiarazioni del direttore di Rete, Giancarlo Scheri

In onda dal 29 agosto 2022, “Caduta Libera!” passa il testimone del preserale di Canale 5 ad “Avanti un altro!”, al via da lunedì 9 gennaio 2023. Il fuoriclasse Gerry Scotti si alterna così a un altro fuoriclasse della scuderia Mediaset: Paolo Bonolis.

Il game-show condotto da Scotti – una maratona di oltre 130 puntate, costantemente contrassegnata da ascolti solidi e positivi – si avvicenda quindi con il variopinto mondo costruito da Bonolis, padre del fortunato format giunto quest’anno alla 12esima edizione.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli pronta per una nuova esperienza: insegnerà all’università | L’indiscrezione

«Onore a Gerry Scotti, al suo impegno, al suo stile, alla sua professionalità: tra le colonne del day-time di Canale 5, con “Caduta Libera!” ha accompagnato gli spettatori, con assoluta grazia e leggerezza, nel corso di una lunghissima e proficua stagione televisiva. Gerry… sei tutti noi!» – sottolinea il direttore di rete, Giancarlo Scheri.

«Festeggio anche – prosegue Scheri – il ritorno del grande Paolo Bonolis e di “Avanti un altro!”, con lo storico compagno Luca Laurenti e tutto l’universo di personaggi che animano questo show. Paolo… daje tutta!».

«Infine – conclude, il responsabile del canale – ringrazio le strutture produttive che realizzano i due programmi: Endemol Shine Italy e Mediaset. Team animati da grande competenza e passione, il cui contributo è essenziale per la riuscita di questi cult della TV italiana».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto