GF Vip, Edoardo e Antonella al centro di un dibattito. Nikita Pelizon non convince
L’amicizia tra Nikita e Antonella non convince diversi VIP, Dopo aver affrontato il tema Edoardo, l’influencer difende il rapporto con la modella triestina
Come riporta il sito ufficiale del Grande Fratello Vip, sembra che il rapporto tra Edoardo e Antonella sia davvero arrivato agli sgoccioli. Dopo aver affrontato l’argomento insieme a Luca Onestini, Antonella parla el rapporto tra lei e Nikita difendendolo da chi non crede alla buona fede della modella triestina.
Da un po’ di settimane, infatti, la conoscenza tra Nikita e Onestini si è trasformata in una aperta ostilità. Il ragazzo non riesce più a fidarsi di lei e l’accusa di essere falsa. L’improvvisa amicizia stretta con Antonella alimenta i suoi dubbi. Non si sono mai sopportate e adesso non fanno che confidarsi.
Lo dice alla stessa Antonella che si difende: “Si può cambiare idea” afferma, aggiungendo che non parlerà mai più male di Nikita.
“Perché ti fa comodo” la riprende Onestini, convinto che si siano alleate perché legate da nemici comuni.
“Io prendo il buono delle persone” ammette Antonella con sincerità. È una persona sensibile e, se si vede supportata nei momenti di difficoltà, si scioglie facilmente.
Onestini non le crede e sostiene che voglia semplicemente una complice.
“Non è questa l’amicizia” aggiunge Wilma, la quale ha un’idea nobile di tale rapporto. Secondo la cantante, infatti, non è facile inquadrare una persona in un breve lasso di tempo.
Una volta andata via Antonella, Onestini continua a parlare di Nikita. A sua detta la ragazza sta interpretando un ruolo. Fa finta di mettersi da parte delle donne ma, a tempo debito, le attacca.
“Non si può essere amiche da un giorno all’altro” dichiara Wilma che non crede alla buona fede della modella.
L’amicizia tra le due VIP genera tanti sospetti e, nonostante le ragazze si professino in sincere, diversi inquilini della Casa non le considerano oneste. Saranno davvero legate da sentimenti autentici oppure si tratta solamente di banale convenienza?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.