“Non sai cosa dice di te”: Luca Onestini avvisa Sarah Altobello

Luca Onestini mette in guardia Sarah Altobello da Nikita Pelizon: “Lei ti parla alle spalle…”

I vipponi si sono alzati tardi questa mattina e durante la colazione in cucina si sono scambiati delle confidenze. Protagonisti della chiacchierata sono Luca Onestini, Sarah Altobello e Oriana Marzoli. Il discorso è nato ingenuamente da un’affermazione di Sarah Altobello che ha chiesto ad Onestini cosa fosse successo con Nikita perché l’ha vista giù di tono. Lì Luca è sbottato affermando che mentre lei si preoccupa di Nikita, la modella la sparla. Qui Sarah ha insistito per sapere cosa le avesse detto su di lei.

“Stava insinuando che tu facessi robe che neanche voglio ripetere. L’ho bloccata perché Sarah è mia amica e non mi va. E adesso fa finta di nulla quando ti ha parlato alle spalle”. Sarah Altobello vuole sapere. “L’ho vista giù di tono e ti ho chiesto” dice Sarah. “Stava insinuando delle cose e io l’ho bloccata. Io mi sono rotto i co****ni e poi valuta te” sbotta Luca. I tre si spostano dalla cucina al cortiletto per avere un po’ di privacy e poter discutere tranquillamente.

Il discorso in cortiletto: cosa rivela Luca a Sarah

Così Luca torna indietro e parla di un gioco che si stava facendo in quell’occasione. Era il gioco di cappuccetto rosso, ricordano i tre vip.

Sarah ha fatto in quell’occasione la battuta che avrebbe portato il produttore a cena se le avesse proposto un film. E Nikita avrebbe detto a Onestini: “Sono rimasta molto male, da queste cose si vede una persona” e poi su Sarah lei l’ha sempre detta questa cosa dell’arrampicatrice sociale”. E Onestini ha continuato: “Cosa vuoi dire cosa, stai insinuando”. E lei voleva continuare a parlare di Sarah ma Luca non le ha dato la possibilità.

“Lei si è inventata delle cose su di me, che le ho toccato il sedere… voi se volete tenete i rapporti, io non ne voglio sapere nulla di lei”.

Nikita e Sarah si sono conosciute ad un programma di Signorini prima del Grande Fratello Vip 7. Luca Onestini prosegue: “Lei non voleva che mi avvicinassi a te. Quindi adesso che ti venga a fare le unghie e i sorrisi…”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto