Tommaso Eletti, ex gieffino, costretto a trasferirsi oltreoceano | Lo sfogo

Tommaso Eletti è stato costretto a trasferirsi per sfuggire agli hater, così ha lasciato l’Italia. Lo spiega lui stesso in un lungo post su Instagram

Tommaso Eletti è diventato un volto noto della tv per via della sua partecipazione nel 2021 al reality dei sentimenti, Temptation Island. Poco più che ventenne, aveva avuto una storia tormentata con Valentina Nulli Agusti , più grande di lui, e poi si sono definitivamente lasciati. Il loro era un rapporto costellato dalla gelosia morbosa di lui nei confronti della ex al punto che diventava geloso persino se lei indossava una minigonna, lei troppo protettiva nei confronti del ragazzo.

Questo è stato solo l’inizio perché successivamente, a settembre del 2021, il giovane ha partecipato anche al Grande Fratello Vip 6. Una partecipazione breve, infatti fu il primo ad abbandonare la casa di Cinecittà. Partecipazione nella quale rivelò di aver avuto un passato da tossicodipendente durante le superiori. Anche qui però non gli sono state risparmiate le critiche sempre per il tire e molla del suo rapporto con Valentina.

Leggi anche–> “Fabbrica del Sorriso – Una storia speciale”, oggi 24 dicembre su Retequattro

Proprio ieri, con un lungo post, Tommaso Eletti si è sfogato su Instagram. Il giovane romano ha scritto:

«Questi sono solo alcuni dei numerosi attacchi che sto ricevendo da un anno a questa parte… Ogni giorno una nuova aggressione o minaccia… Ogni giorno qualcuno sputa sentenze sulla mia persona, confondendo persona e personaggio frutto di una narrazione televisiva… Ogni giorno qualcuno strumentalizza e decontestualizza quel che dico, pensando di conoscere Tommaso meglio di quanto Tommaso conosca se stesso.
Sono arrivato a dubitare di me e, per quanto mi ritenga una persona sicura, questa sicurezza è venuta meno. Mi sono trasferito dall’altro capo dell’oceano per cercare delle risposte. Mi sono chiesto perché tanta cattiveria nei miei confronti, neanche fossi un delinquente. Mi sono guardato allo specchio chiedendomi chi fossi e cosa volessi dalla vita. Sicuramente non voglio essere come chi offende, riversa la propria frustrazione e rabbia sul prossimo, alza la voce per farsi notare, da del malato mentale a un ragazzo di soli 20 anni. Ho fatto i miei errori e ho imparato da essi. Ho ancora molto da imparare… E da mostrare!
Basterebbe non fermarsi alla superficie, ma rimanendo leggeri.
Ho letto questa frase di Italo Calvino che dice “leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore”. Scrivendo questo pensiero mi sono tolto un gran macigno e sono pronto a ricominciare e ad accogliere un nuovo anno pieno di soddisfazioni, insieme a chi lo vorrà. L’odio non farà mai parte di me e mai lo farà.
Only good vibes».

Parole che accompagnano l’ennesimo messaggio offensivo nei suoi riguardi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto