Dana Saber, è bufera per la frase su Putin: rischia la squalifica dal GF Vip?

Dana Saber ha pronunciato una frase pro Putin che ha scatenato una bufera sul web. Sarà squalificata dal reality show di casa Mediaset? 

Dana Saber è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 7 lunedì sera. Il suo ingresso romantico però è durato poco, e la vippona ha litigato in questi giorni con le sue compagne d’avventura in modo molto burrascoso. Ma adesso è bufera sul web per la frase pronunciato pro Putin. Dana infatti ha espresso una certa simpatia per Vladimir Putin, definendo il presidente della Russia “il mio uomo ideale”. Le sue parole pro Putin potrebbero però costarle il suo posto dentro il loft di Cinecittà.

Dana e la frase di apprezzamento su Putin

É accaduto ieri nel tardo pomeriggio mentre Dana chiacchierava con Attilio Romita e Sarah Altobello che hanno cercato di sdrammatizzare e cambiare argomento, ma ormai la frase era stata detta. Infatti Attilio ha elencato una serie di uomini politici che ha intervistato nella sua carriera e li ha elencati: Vladimir Putin, Barack Obama e Donald Trump. Da qui Dana Saber ha esordito “noooo il mio preferito” e Attilio ha pensato subito si trattasse di Obama: “chi, Obama?” ha chiesto il giornalista ma ottenendo però come risposta un “no, Putin!”.

leggi anche–> Andrea Maestrelli spiffera tutto: cosa ha detto sulla fine del flirt con Nicole

Sarah ha fatto un’espressione stranita e ha cercato di sdrammatizzare affermando: “Il mio Trump, ma solo perché facevo la sosia di Melania Trump”.

Dana e Attilio poi hanno a lungo parlato del lavoro del giornalista, di Beirut e di Mimma, la compagna del vippone. Con Dana che via via faceva gli appelli alla compagna di Attilio… che succederà adesso? Sarà squalificata? Il caso di Dana ha ricordato a molti quando Clizia Incorcavia menzionò Tommaso Buscetta e fu squalificata dal gioco…

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto