Charles Leclerc spiazza i fan: l’annuncio sulla sua vita personale

Terminata la storia d’amore con l’influencer Charlotte Siné

Charles Leclerc è di nuovo single. Il pilota monegasco della Ferrari con un messaggio inaspettato su Instagram ha annunciato la rottura con Charlotte Siné la sua compagna e influencer.

“Ciao a tutti, Charlotte ed io abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione e restiamo buoni amici – si legge nel messaggio postato dal 25enne di Monte-Carlo -. Abbiamo condiviso tanti bei momenti e lei è e sarà sempre una persona molto speciale per me. È fantastica e merita il meglio, per favore rispettate la nostra decisione e la sua privacy in un momento come questo. Grazie”.

Pronto anche il messaggio dell’ormai ex di Leclerc: “Charles e io abbiam odeciso di terminare la nostra relazione e restare buoni amici. Sono stati tre anni bellissimi insieme con tantissimi ricordi. È una persona eccezionale e gli auguro il meglio”.

La Siné, 21 anni, è figlia del direttore generale del Société des Bains de Mer, una delle principali compagnie monegasche che si occupa di intrattenimento. I due si erano messi a sopresa nel 2019. A sorpresa perché Leclerc aveva lasciato la storica compagna  Giada Gianni.

Periodo di novità per lui e per la Ferrari con l’addio di Binotto. Leclerc si prepara così all’inizio della nuova stagione da single, dopo che in passato si era anche parlato di tradimento.

Leggi anche: “Lightyear – La vera storia di Buzz”: cameo per Charles Leclerc e Carlos Sainz

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto