Terminata la storia d’amore con l’influencer Charlotte Siné
Charles Leclerc è di nuovo single. Il pilota monegasco della Ferrari con un messaggio inaspettato su Instagram ha annunciato la rottura con Charlotte Siné la sua compagna e influencer.
“Ciao a tutti, Charlotte ed io abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione e restiamo buoni amici – si legge nel messaggio postato dal 25enne di Monte-Carlo -. Abbiamo condiviso tanti bei momenti e lei è e sarà sempre una persona molto speciale per me. È fantastica e merita il meglio, per favore rispettate la nostra decisione e la sua privacy in un momento come questo. Grazie”.
Pronto anche il messaggio dell’ormai ex di Leclerc: “Charles e io abbiam odeciso di terminare la nostra relazione e restare buoni amici. Sono stati tre anni bellissimi insieme con tantissimi ricordi. È una persona eccezionale e gli auguro il meglio”.
La Siné, 21 anni, è figlia del direttore generale del Société des Bains de Mer, una delle principali compagnie monegasche che si occupa di intrattenimento. I due si erano messi a sopresa nel 2019. A sorpresa perché Leclerc aveva lasciato la storica compagna Giada Gianni.
Periodo di novità per lui e per la Ferrari con l’addio di Binotto. Leclerc si prepara così all’inizio della nuova stagione da single, dopo che in passato si era anche parlato di tradimento.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.