Pamela Prati torna nella Casa per un confronto con due VIP. La replica delle opinioniste

Pamela Prati torna nella Casa per un confronto. L’intervento dell’opinionista Orietta Berti e la replica di due ex gieffine 

Pamela Prati, è tornata nella Casa per un confronto con Wilma Goich e Patrizia Rossetti. Le tre donne affrontano un faccia a faccia direttamente nel cortilletto della Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche –> antonino spinalbese la sorpresa speciale ed il messaggio incoraggiante delle sue sorelle

Il confronto: ecco cosa è emerso

Nel corso della ventesima puntata del Grande Fratello Vip Pamela di fronte a Patrizia dichiara: “Io non sono venuta qui per aggredirti, mi è dispiaciuto sentire delle cose dette da te e Wilma dire delle cose verso un’altra persona, Micol. […]  Mi dispiace che non sono riuscita a farmi capire da te. […] Ci sono rimasta male, io non ho mai fatto un confessionale parlando male di te”. 

Patrizia replica: “Prima di tutto il “vergognatevi” è una parola che non mi piace. […] Io in faccia te le ho sempre dette le cose. Il tuo comportamento in studio mi ha destabilizzata perché potevi dire la tua senza essere aggressiva”. 

Pamela verso Wilma dichiara: “Io non ti volevo offendere […] io sono amica vostra e voi non avete avuto una parola carina nei miei confronti”. La Goich replica: “L’unica cosa che mi ha dato fastidio è stata la parola vergognatevi”.

Dallo studio interviene Sonia Bruganelli dichiarando: “Per lei le donne sono sensibili solo se dicono quello che pensa lei. […] Un’altra cosa, secondo te, visto che tu sei stata dentro la Casa per quello che mi ha colpito e credo abbia colpito in maniera negativa sia Patrizia che Wilma e che tu sei uscita da quella Casa quindi tu sai dentro quella Casa a volte come ci si sente per una parola sbagliata, perchè il giudizio che arriva anche da noi di fuori è diverso da quello che vivete dentro, come hai fatto qui a dire quel verbo lì e poi a parlare di sensibilità femminile, questo mi sembra completamente sbagliato”.

Interviene anche l’opinionista Orietta Berti affermando: “Volevo dire a Pamela, lei dice che in Italia solo tre persone non credono alla sua storia che vada a vedere il profilo dei social del GF da quando è entrata qui e poi mi dirà che solo un quarto crede alla sua storia. Sei tu che dici che non crediamo alla sua storia, ma tutta Italia nel profilo dei social. Mi offendi, offendi la mia intelligenza normale, mi offendi”.

Riguardo la gente che ferma per strada Pamela, la Berti replica: “Sono contenta per lei che la gente ha dimenticato già tutto”. La Prati replica: “Veramente grazie, sei bravissima. Non ha dimenticato e che la gente sa leggere cosa che non sai fare tu”, Orietta conclude: “Infatti io sono un’alfabeta”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto