Nikita e Onestini si avvicinano, ma la Pelizon attacca i gieffini

Nikita Pelizon e Luca Onestini vicini al GF Vip: ma la modella punta il dito contro alcuni gieffini

Per Nikita Pelizon il ritorno di Luca Onestini nella casa del GF Vip ha assunto un’importanza fondamentale. I due si sono ritrovati e hanno ripreso la loro complicità e il rapporto in crescita, interrotto dalla positività al Covid del modello, che si è visto costretto ad abbandonare la casa per alcuni giorni. Ieri sera i due, nonostante Onestini abbia allontanato una possibile relazione, sono apparsi più vicini del solito ma Nikita non ha gradito alcuni atteggiamenti dei suoi compagni di gioco. Diversi curiosoni nella Casa avrebbero infatti tenuto gli occhi ben incollati sugli atteggiamenti della coppia, in cerca di indizi e informazioni sul reale rapporto tra la Pelizon e l’ex fidanzato di Ivana Mrazova. Così, dopo un risveglio fatto di coccole e abbracci la modella originaria di Trieste si è confidata con il modello: “Ieri si sentiva la soggezione, mi sentito osservata, infatti volevo correre fuori. Ci guardavano come se fossimo non so cosa”.
La vip ha fatto chiaro riferimento al fatto che alcuni coinquilini stiano cercando di capire la verità tra di loro: “C’erano quattro persone che ci guardavano” ha proseguito la ex concorrente di Pechino Express che ha ammesso il disappunto: “Non mi è piaciuto”.

LEGGI ANCHE: DOMENICA IN, LE ANTICIPAZIONI DEL 4 DICEMBRE: GLI OSPITI DI MARA VENIER

La riservatezza della bella Nikita collide con la eccessiva curiosità degli altri di comprendere bene cosa stia accadendo con Onestini. La Pelizon, sempre parlando questa mattina con Luca, ha fatto riferimento anche a quando i due si sono abbracciati ieri sera, salutandosi prima di andare a dormire, anche in quel caso non sono mancati dei commenti: “Non capisco” il disappunto della Pelizon.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto