Luciano Punzo, la sua previsione sul rapporto tra Edoardo e Antonella

Il modello napoletano Luciano Punzo si esprime sul rapporto tra Edoardo e Antonella fuori dalla Casa del GF Vip

Tanti alti e bassi e un rapporto che ancora oggi dopo quasi tre mesi appare chiaro fino a un certo punto. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi proseguono la loro avventura nella casa del GF Vip, sulle solite montagne russe che hanno contraddistinto il loro percorso sentimentale. Un giorno vicinissimi, l’altro lontani e un altro in una situazione difficile anche da inquadrare per il pubblico da casa e per i loro compagni di gioco. Ma c’è chi è certo che una volta conclusa l’esperienza nella casa più spiata d’Italia tra i due possa sbocciare un amore più che sereno. E’ di questo avviso Luciano Punzo, che parlando con Edoardo in cucina nel loft di Cinecittà si è detto convinto che fuori tra i due le cose andranno molto meglio.

Nel confronto, Edoardo si è mostrato piuttosto autocritico e ha affermato: “È anche colpa mia se non riesco a prendere con leggerezza le cose”. Luciano ha poi consigliato al vippone di assumere un atteggiamento differente così da poter vivere questa avventura con maggior leggerezza: “Bisogna venirsi incontro sulle cose” ha asserito il modello napoletano.

LEGGI ANCHE: «L’UOMO COL MICROFONO», LO SPECIALE DEL TG5 DEDICATO A LELLO BERSANI

Pur concordando con il pensiero di Punzo, Edoardo non ha però nascosto le sue paure: “Io sono uno che pensa troppo, sono una persona molto riflessiva”. Nonostante ciò, però, si è detto voglioso di proseguire la sua frequentazione con Antonella Fiordelisi anche alla fine del programma. E Punzo ha lanciato la sua certezza stringendo in un abbraccio lo speaker radiofonico: “Fuori da qui sarà tutto più bello”. E puntare qualche gettone su un futuro insieme per i Donnalisi non è cosa sbagliata, basti ricordare per esempio il precedente tra Sophie e Basciano, che nonostante non avessero convinto buona parte del pubblico con la loro storia sono prossimi alle nozze e a diventare genitori.

 


Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto