Cecilia Rodriguez si scaglia contro Antonino dopo il voto a Belen

Cecilia Rodriguez replica alle parole di Antonino Spinalbese che ha giudicato i rapporti avuti con Belen

Un voto altissimo alle prestazioni di Belen. Molto volgarmente e in modo irrispettoso Antonino Spinalbese è tornato a far discutere nella casa del Grande Fratello Vip. L’hair stylist ed ex compagno della Rodriguez, parlando nelle scorse ore con Charlie Gnocchi nel programma ha giudicato con voto numerico la prestazione di Oriana Marzoli, dopo che i due si sono resi protagonisti di un incontro molto ravvicinato sotto le lenzuola. Un nove in pagella per la Marzoli, con Antonino che ha ammesso di aver già provato il massimo dei voti, con riferimento esplicito appunto alla stessa Belen. Parole che non sono andate già a Cecilia Rodriguez, che intervenuta a Casa Chi ha risposto alle rivelazioni del parrucchiere all’interno del reality.

“Lui ha detto che non vuole fidanzarsi con nessuna e che l’amore della sua vita è sua figlia e non ha voglia di perdersi in altre storie. Il 10 a Belen? Ben, è molto obiettivo. Belen è un 10, anche un 15. Questo non vuol dire che sei innamorato. Poi era la più bella del mondo e ha ragione, ha risposto bene. Diciamo che le Rodriguez lasciano sogni indelebili”.

LEGGI ANCHE: IL SITO DEL VATICANO ANCORA SOTTO ATTACCO. SONO STATI GLI HACKER RUSSI?

A prendere la parola è poi stato anche Ignazio Moser, che ai tempi della sua partecipazione fece furore per alcuni episodi bollenti con Cecilia: “Al buon Antonino auguro il meglio. Devo dire che di sta dando molto da fare, siamo alla terza simil storia, penso sia un record dentro al GF. Un giorno la buona Veronica mi ha detto ‘ricordati tutti quelli che hanno lasciato le mie figlie’, con tono minaccioso è perentorio, come solo lei sa fare, ‘poi sono tornati insieme e se ne sono pentiti”. Ancora una volta senza peli sulla lingua, i promessi sposi Cecilia e Ignazio hanno detto la loro senza troppi giri di parole.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto