Daniele Dal Moro, i vipponi criticano il suo comportamento. Onestini: “Mi lascia perplesso”
Daniele Dal Moro, i vipponi criticano il comportamento del coinquilino: ecco cosa è emerso nelle ultime ore
Daniele Dal Moro negli ultimi giorni è stato al centro di nuove polemiche in Casa. Il giovane gieffino ha rivelato di aver instaurato un buon legame con Wilma Goich. Questo pomeriggio in Casa, Antonino Spinalbese, Sarah Altobello e Luca Onestini commentano gli ultimi avvenimenti e l’atteggiamento del vip Daniele.
Leggi anche –> guendalina tavassi pronta ad esaudire il sogno di edoardo e coinvolge anche i fan video
Le dichiarazioni dei gieffini: ecco cosa è emerso…
Nelle ultime ore Onestini dichiara: “Girava sul web un immagine di lui che era nel letto con Elenoire, che era proprio abbracciato, erano avvinghiati. Io ho dato, avevo scritto la buona notte a Nikita in un foglio, lui ieri mi fa: “Io alle mie amiche non do la buonanotte su un foglio”, e poi è il primo che si bacia con Wilma qua, che si mette nel letto con Elenoire, lascia frasi che possono essere interpretate in un altro modo. Come la dobbiamo pesare? Se mi pesi un biglietto della buona notte così, che gli dai un peso esagerato, allora il bacio, l’abbraccio la frase… “Se avessimo un’età diversa sarebbe potuto scattare sicuramente qualcosa” […] per me hanno più peso queste cose qua però quelle cose le fa direttamente lui non vengono da Wilma”.
Antonino replica: “Lui percepisce che magari dall’altra parte c’è un sentimento che a suo modo, siccome lui è buono, e siccome non vuole deludere la parte opposta, si crea una cosa imbarazzante”.
Antonino inoltre espone il suo pensiero sull’amplificazione di ogni argomento nella Casa. “Però sai che stai qua dentro te la puoi aspettare l’amplificazione. Tutto quello che fai è collegato dall’azione che da conseguenza. […] L’azione visiva colpisce di più” dichiara Sarah. Onestini replica: “Però quando li hanno interpellati nessuno dei due ha detto: “Assolutamente no” e quindi è questo il punto che a me mi lascia perplesso”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.