Caos Juve, gigante tapiro d’oro al club

Tiene banco lo scandalo Juve

Non si parla d’altro in ambiente sportivo e non. Il terremoto in casa Juve non passa inosservato con le dimissioni in blocco di tutto il CDA del club.

La notizia non è passata inosservata nemmeno in ambito tv. Valerio Staffelli è andato così a Torino perconsegnare alla dimissionaria dirigenza della Juventus un ultimo trofeo: il Tapiro d’oro gigante di Striscia la notizia.

Leggi anche: Caso Juve, interviene la compagna di Agnelli Deniz Akalin. Le sue parole

L’inviato, con Tapirone e Tapiri “classici” al seguito, si è recato fuori dalla sede del club bianconero, allo Stadium e al centro sportivo della Continassa, alla ricerca di dirigenti e giocatori.

Non è la prima volta che la Juventus riceve la versione extralarge dell’ambito premio del tg satirico di Antonio Ricci: nel 2021, infatti, dopo il flop della Superlega fortemente voluta da Andrea Agnelli, Staffelli portò un Tapiro d’oro gigante fuori dallo stadio.

Intanto si dice ci sia molta agitazione anche tra i calciatori con fermento nella chat di squadra. Allegri e Cherubini, che avrebbero ritrattato le loro dimissioni avrebbero anche cercato di rassicurare l’ambiente.

Si dice anche che ora, l’ex portiere della Juve, Marco Storari possa essere promosso a un ruolo dirigenziale

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto