Lo sfogo di Micol Incorvaia dopo le critiche: “A volte mi dispiace per l’umanità”
Micol Incorvaia si sfoga con Nikita Pelizon riguardo gli atteggiamenti di alcuni VIP nella Casa: ecco le sue parole
Micol Incorvaia ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip pochi giorni fa. Durante la sua permanenza in Casa, la giovane influencer si è già trovata faccia a faccia con diversi coinquiline ed ha ricevuto alcune critiche.
Leggi anche –>guendalina tavassi si sbilancia su alcuni vip e si rivolge al padre di antonella fiordelisi
Lo sfogo della giovane gieffina
“Cosa era successo?” chiede Luca Onestini. “Ma degli atteggiamenti che mi hanno lasciato un attimino così quella sera delle nomination e che mi hanno poi portata ad altri pensieri, quindi mi ero un attimo ingrigita ma chiaramente mi è già passata perchè non mi interessava, non mi interessava la persona che compiva l’azione tanto quanto in realtà un atto di ingiustizia condivisa da più persone, che poteva essere interpretato contro di me, o contro altre persone. Quindi questo, mi è dispiaciuto, come quando in puntata ho detto: “Mi dispiace per l’umanità” e tu ti sei messa a ridere, ecco a volte mi dispiace per l’umanità quando dico: “No io sono totalmente diversa da questo mondo, non inteso come questo mondo, ma il mondo di certe persone”.
Nikita e Luca Onestini ascoltano lo sfogo della gieffina in silenzio. “Ma di chi stiamo parlando? Di Antonella?” chiede Onestini. “Parlavo di Antonella, parlavo di Patrizia, parlavo di Oriana, tutte quelle cose che erano state dette durante quella roba la”.
Micol inoltre prosegue il suo sfogo dichiarando: “A volte mi dimentico, stiamo tutti insieme, giochiamo facciamo e poi ci sono alcuni momenti dove mi rendo conto di alcune diversità che mi infastidiscono. Siamo tutti diversi qui dentro, ci sono persone più affine ad altri, ma siamo tutti diversi, però ci sono diversità che non mi dispiacciono che non mi infastidiscono come quella di George, la sua diversità la trovo bella, interessante da scoprire mentre altre non riesco proprio a concepirle, mi infastidiscono”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.