Grande Fratello Vip, l’uomo perfetto secondo le gieffine: Sarah spiazza le VIP
Grande Fratello Vip, l’uomo perfetto in Casa secondo le gieffine della settima edizione: ecco cosa è emerso
Grande Fratello Vip, le gieffine della settima edizione del noto reality show di Canale 5 questo pomeriggio in giardino si sono confrontate su come dovrebbe essere l’uomo perfetto mescolando bellezza, personalità, gentilezza e simpatia dei vipponi in gara questa edizione.
Leggi anche –>guendalina tavassi si sbilancia su alcuni vip e si rivolge al padre di antonella fiordelisi
Le dichiarazioni delle gieffine…
“Dai capelli in giù, a pezzi non devi solo deciderne uno, puoi scegliere pezzi di ognuno” dichiara Oriana, “I capelli di Edoardo Tavassi” afferma Sarah. “Ok il viso?” chiede Oriana, “Il viso di Onestini” rivela Sarah. “Onestini sta vincendo” afferma la Marzoli. “E’ un bel ragazzo Onestini comunque” dichiara Antonella.
“Il fisico? Il fisico di Charlie, perchè mi guardate tutte? Il fisico di Charlie mi piace” dichiara Sarah Altobello e poi prosegue: “No comunque se vogliamo fare un fisicaccio, il fisico di Luciano”, “Guarda che il prototico è un pò quello” rivela Oriana e poi aggiunge: “A parte esteticamente, parliamo di simpatia. Iniziamo con la simpatia”, “Charlie lo metto al primo posto perchè con lui mi diverto troppo” dichiara Antonella, “Si idem” rivela Sarah. La Fiordelisi inoltre aggiunge: “Anche Edoardo Tavassi e poi anche Luciano a volte mi fa ridere, pure Antonino a volte mi fa ridere quando fa quelle sue uscite”. “Si quando è simpatico si, ma quasi mai è così” afferma Oriana. “Adesso diciamo quello che ti sembra più interessante” afferma Oriana. Antonella dichiara: “O Luca Onestini o Antonino”. “Brava” dichiara Sarah. “Quello che si sa difendere meglio?” chiede Oriana, Antonella dichiara: “Onestini, secondo me si”. “Il più gentile?” chiede Oriana, “Luca Salatino e pure Antonino” conclude Antonella.
Lunedì 28 novembre andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello Vip 7.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.