Guendalina Tavassi si sbilancia su alcuni VIP e si rivolge al padre di Antonella Fiordelisi

Guendalina Tavassi parla di suo fratello Edoardo al GFV e di alcuni vipponi: l’influencer si rivolge al padre di Antonella Fiordelisi

Guendalina Tavassi sta sostenendo suo fratello Edoardo nella nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il vippone è entrato nella Casa più spiata d’Italia pochi giorni fa.

Leggi anche: AREA SANREMO, PROCLAMATI I GIOVANI CHE ACCEDONO ALLA FINALE DI OGGI

Le dichiarazioni dell’influencer

L’ex naufraga Guendalina intervistata da Giada Di Miceli è tornata a parlare di alcune gieffine della settima edizione del Grande Fratello Vip. Come riportano IsaeChia, la Tavassi sulla partecipazione del fratello Edoardo ha dichiarato:

“Mio fratello io me lo sto godendo da casa l’ho sempre davanti agli occhi. Non l’ho mai visto così tanto, pensa. Lo vedo più adesso che prima. Io ero sicura che avrebbe fatto un bel percorso. Edoardo è direttissimo. Siamo molto simili. Ci piace l’ironia, forse alle volte può dare fastidio perché sembriamo stupidi. Alcune persone non lo capiscono questo atteggiamento. Ma Edoardo è una persona che anche quando ti succede qualcosa di brutto lui ti riesce a tirare su il morale. Anche nella disgrazia. Valore aggiunto nella vita per alcuni. Altri la pensano differentemente”.

Su Antonella, Guendalina afferma: “Ha detto cose pesanti Antonella. Ero lì per dirle che non era bello che dicesse cose alle spalle a mio fratello e poi stesse tutto il giorno con lui. Lei ha cominciato a darmi della stupida e a parlare in latino. Lo cerca sempre, lei è una persona priva di ironia. Pensasse al suo fidanzato. Che ne ha uno dentro, uno fuori, non si capisce. E’ l’ultima persona che può dare pareri e giudizi su chiunque altro. È entrata che le piaceva questo, si è invaghita di Antonino e poi si è buttata su Edoardo. […] Con Edoardo non vedo amore. Non vedo una coppia. Andrà a morire questa relazione. A me lui come persona mi sta simpatica. È ironico e divertente. Non c’entra nulla con lei”.

Guendalina infine si rivolge direttamente al papà della gieffina, StefanoFiordelisi:

“Comunque vorrei dire al Signor Fiordelisi che ha detto che sono trash, che lui nello spettacolo villano e trash ci è entrato molto prima di me. La figlia sta facendo quello che si faceva una volta, che ti dovevi accoppiare per forza con chi dicevano loro. Lei lo sta facendo nel 2022. Alcuni non riescono a dare nulla quindi o giustamente si accoppiano o se ne vanno a casa loro”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto