Antonella Fiordelisi contro Edoardo: “Prendo e ti lascio”

La showgirl campana protagonista di un nuovo battibecco con Edoardo Donnamaria: le parole di Antonella Fiordelisi

Il rapporto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria arriva a un ennesimo punto di scontro. I due nella notte si sono confrontati in cucina, anche grazie all’intermediazione di Edoardo Tavassi, che ha tentato invano di far ragionare la showgirl campana. Antonella non riesce a digerire la presenza di Micol, ex fiamma del volto di Forum, nella casa del GF Vip e si è resa protagonista di una nuova scenata di gelosia, che ha decisamente spiazzato Edoardo, messo sempre più alle strette dalla modella campana. “Io sono di quella concezione che per me il mio fidanzato non deve essere amico di una ex. Mi dispiace. Appena vedrò qualche atteggiamento sbagliato fuori da qui prendo e lascio Edoardo – ha tuonato Antonella parlando con Tavassi che ha provato a scavare nella mente della Fiordelisi – . Fuori da qua allora mi faccio i c***i miei non è che me ne frega. Se sono immatura? Ho 24 anni sono matura in certe cose e in altre no. Io i rapporti li voglio come dico io, sennò non ce li ho. E’ come se io adesso mi vedessi con Gianluca, non penso che a te non darebbe fastidio” .

LEGGI ANCHE: GF VIP, MOMENTO DI SCONFORTO PER MICOL INCORVAIA: COSA È ACCADUTO

Immediata la replica di Donnamaria: “Ma cosa lasci, che hai sei anni. Io a Micol voglio bene non è la mia migliore amica. Non fare esempi stupidi. Possiamo non parlare di cose che non sappiamo e che non esistono e parlare di quelle che esistono? Le voglio bene come una persona che conosco da anni. Non c’è nessuna attrazione fisica, non ci penso neanche ad andare a letto con lei. Se ti fidi bene”.

Il complesso rapporto tra i Donnalisi continua a viaggiare sulle montagne russe e non sembrano esserci troppi margine per un continuo fuori dalla Casa, vista l’ottusità di Antonella che non ne vuole sapere di ammorbidirsi. E sono in pochi a scommettere sul proseguimento della storia tra i due lontano dai riflettori del GF Vip.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto