Barù attacca i suoi fan: il video della discordia

Barù è tornato a far parlare di sé, ma non più dentro la casa del Grande Fratello 6, dove è arrivato terzo. A far discutere è un video dove ha attaccato i suoi fan

Barù contro le fanpage che lo hanno sostenuto insieme a Jessica Selassié durante il suo percorso al Grande Fratello Vip 6. Si tratta dei Jerù che continuano a distanza di un anno e più a seguire l’ex vippone e la vincitrice della scorsa edizione del reality, Jessica Selassié.

Proprio contro di loro è intervenuto Barù nel corso di una diretta Instagram. “Basta chiudi il tuo account, ormai con questi nomi non se ne può più. Basta. Siete ridicoli! Seguimi pure, ma cambia nome, avete rotto. […] Sono passati quanti mesi? Basta non se ne può più. Il tuo nome, il tuo account.. Ridicoli”.

Leggi anche–> Oriana Marzoli, rivelazioni piccanti su Antonino al Gf Vip

L’ex vippone ha continuato il suo sfogo contro la fanpage: “C’è gente che addirittura segue i miei amici, gli manda i messaggi e gli rompono i c****i! Vi sembra una roba giusta? Anche basta, è una cosa che non è mai esistita, ho sempre detto ‘no grazie non voglio farne parte’. Se mi supportate e supportate l’altra persona singolarmente va benissimo. Ma basta andare avanti con questa cosa. Siete stalking, non state bene. Vi sembra una cosa normale o giusta? Scrivete ai miei amici che magari neanche conosco bene!”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto