Nikita Pelizon si confida con George e rivela i suoi dubbi 

Nikita Pelizon si confida col coinquilino George e rivela di avere dei dubbi: ecco cosa è emerso nelle ultime ore 

Nikita Pelizon negli ultimi giorni ha ammesso di provare un certo interesse nei confronti del coinquilino Luca Onestini. Il giovane modello è tornato nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente dopo la sua partecipazione avvenuta nella seconda edizione. Onestini momentaneamente ha abbandonato la Casa più spiata d’Italia dopo esser risultato positivo al Covid-19. In attesa del suo rientro, Nikita si confida con George riguardo gli ultimi avvenimenti.

Leggi anche –> giaele de dona e i consigli ad edoardo tavassi sei tu fatto cosi non puoi cambiarti

I dubbi della gieffina: ecco cosa è emerso

Nelle ultime ore Nikita confrontandosi con George Ciupilan ha svelato tutti i suoi dubbi. “La mia domanda è, non riesco a capire come mai ci pensi? No anzi, come mai sei così offuscata? Ci fosse lui qua ti riesco a comprendere, ma adesso vivitela scialla, come fai” chiede George. “Perchè poi è arrivato l’aereo, e quindi con l’idea che mi ero fatto ho capito che era sbagliata e che quindi tutte le carte in tavola di nuovo cambiavano” dichiara Nikita. “Ti giuro che è veramente complicato anche per me darti un consiglio, se succedeva una roba del genere a me riuscivo a basarmi su delle cose perchè sapevo e conoscevo il rapporto, la persona, riuscivo a capire per come sono fatto io”.
“Io mi sono sentita molto bambina” aggiunge Nikita.
“Qua?” chiede George. “Quando è arrivato lui, si. Perchè da una parte ero arrabbiata per il video […] e dall’altra ho detto: “Va bene selfiamo su questa cosa” però lì mi sono sentita bambina perchè oggettivamente mi infastida se non mi guardava, cioè dall’altra parte dicevo: “Ma Nikita cosa ti infastidisce? […]” afferma la Pelizon. “E’ fatta apposta per mandarti in crash. Con la persona fuori non ci puoi parlare, hai visto un video ti sei fatta un pensiero, l’aereo non è una cosa certa, non è lui che ti ha parlato proprio, non è venuto lui, tutti pensieri, tutte paronoie che ti mandano in crash” conclude George.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto