Giaele De Dona Vs Antonino Spinalbese | Scintille tra i due

Giaele De Donà e Antonino Spinalbese non se le sono mandate a dire: scintille durante il gioco della verità al Grande Fratello Vip 7

Giaele De Donà contro Antonino Spinalbese. Cosa è successo al Gf vip? Ieri sera il Grande Fratello ha voluto movimentare la serata dei vip facendoli giocare al gioco della verità. In pratica, in base alla categoria assegnata, i vipponi hanno dovuto scegliere tra chi è il più simpatico, antipatico, maleducato e così via. Ed è stato questo il motivo del battibecco tra Giaele, accusata da Antonino di essere la più “maleducata” e appunto Spinalbese.

Giaele offesa dalla scelta di Antonino, gli ha chiesto immediatamente spiegazioni: “Se pensi che io sia la più maleducata in mezzo a tutta questa gente non hai capito proprio un ca**o. Dopo che mi chiama pure la più dolce. Se veramente pensi questo dopo due mesi, amore, allora non mi conosci… sei un falso, un falso”.

Leggi anche–> Gf Vip 7, Orietta Berti risponde alle critiche: “Io poco incisiva? Ecco cosa penso”

Successivamente Giaele si è sfogata con l’amica Micol esternandole il disappunto per la scelta di Antonino, che le ha raggiunte in giardino per chiarirsi con la vippona. E Giaele non lo ha accolto bene: “A me vieni a dire maleducata? Dai”. Insomma lei non ha voluto sentire ragioni e mentre lui, dopo aver cercato invano di recuperare, stava allontanandosi, lei gli ha nuovamente ribadito di essere “falso”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto