Guendalina Tavassi, dopo la lite tra il fratello Edoardo e Oriana, è intervenuta sui social contro Oriana
Guendalina Tavassi ha difeso suo fratello da Antonella Fiordelisi , dopo la lite di ieri pomeriggio tra Edoardo e Oriana, si è sfogata sui social contro l’amica della Fiordelisi, Oriana appunto, che ha legato molto con l’influencer.
Guendalina ha già avuto in una puntata precedente un faccia a faccia con la Fiordelisi, potrebbe adesso averne uno anche con Oriana? Chissà, lo scopriremo nel corso delle prossime puntate. Intanto il motivo che ha portato il vippone a litigare con la modella venezuelana è stato l’atteggiamento che lei ha nei confronti di Micol. Tavassi ha detto la sua opinione al riguardo suscitando l’ira della gieffina new entry. In partica secondo il fratello di Guendalina, la vippona aizzerebbe, invece di mettere la buona, Antonella contro Micol, ex di Edoardo e new entry come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip.
Il pubblico, dopo la lite tra i due vipponi di ieri pomeriggio, si è diviso tra chi dà ragione a Tavassi e chi ad Oriana, che ha smentito le parole del coinquilino, affermando che non è vero.
Leggi anche–> Gf Vip 7, Spinalbese racconta cosa è successo sotto le coperte con Oriana
Ma non solo il pubblico è intervenuto sui social, anche Guendalina ha attaccato Oriana, dicendo: Ragazzi ma io che devo sentire! Ornana che dice a mio fratello che è brutto e non se lo c**a nessuno, che è stupido. Cioè dai, per cortesia. Anche meno. Ha ragione. Lei è una persona superficiale che pensa solo all’aspetto fisico e parla solo con quelli che hanno il fisico. Quindi se ci dobbiamo mettere ai suoi livelli…. io vorrei ricordarle quando assomigliava a quella de Il mondo di Patty”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.