Ilary Blasi e Francesco Totti hanno trovato un accordo per gli orologi? Il retroscena raccontato dal settimanale Chi
Ilary Blasi e Francesco Totti ancora al centro della cronaca rosa. Separati ormai da cinque mesi, si parla ancora una volta di un nuovo retroscena sui Rolex che la conduttrice avrebbe preso all’ex marito. Della questione Rolex e borsette si è parlato anche in tribunale. Da una parte Ilary che sostiene sia stato lui a regalarglieli, dall’altra Totti che la smentisce.
“Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto. Che dovevo fare? Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio”, ha spiegato l’ex capitano della Roma.
Leggi anche–> Lino Guanciale, il gesto per la moglie e il figlio che emoziona i fan
Totti però ha provveduto a restituire le borse alla ex moglie, sperando forse di recuperare anche i suoi orologi ma nulla di tutto questo e oggi sul settimanale Chi spunta un nuovo retroscena che riguarda la conduttrice de L’Isola dei Famosi. Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini la ex coppia sarebbe vicina ad un accordo. Pare infatti che gli orologi siano davvero un regalo fatto da Francesco a Ilary e ai figli. E che Ilary li avrebbe presi perché ci teneva per lei e per i suoi figli.
Invece per l’abitazione Ilary rimarrà nella casa dell’Eur, mentre Totti andrà a vivere con Noemi Bocchi. I due hanno preso casa insieme.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.