Guendalina Tavassi dalla sorpresa ad Edoardo al confronto con Antonella | L’accaduto
Guendalina Tavassi, Edoardo riceve una sorpresa da sua sorella. Guendalina affronta un confronto con Antonella Fiordelisi. Ecco cosa è emerso
Guendalina Tavassi arriva nella Casa del Grande Fratello Vip per una sorpresa inedita a suo fratello Edoardo. Guendalina cerca di incoraggiare Edoardo in questa nuova avventura televisiva dichiarando: “Sei bellissimo, sei meraviglioso […] Non è che è mio fratello ma tutti dicono che è simpatico, mio fratello è bello per me è un gran figo è intelligente, ma inizio a pensare che forse è troppo divertente. Lui parte che fa il figo: “Mi piace quella”, ma non gli piace nessuna, riesce a trovare il difetto in tutte, qua magari ha trovato anche delle belle ragazze ma non è stata colpa tua, dobbiamo capire perchè”.
Leggi anche –> wilma goich e la gelosia di daniele nikita la schiaccio
Il confronto con Antonella Fiordelisi…
Nel corso della diciassettesima puntata, Guendalina ha affrontato anche un inedito confronto con la gieffina Antonella Fiordelisi dopo le dichiarazioni rilasciate dall’influencer in Casa. Guendalina dichiara: “Mio fratello è una persona profonda e selettiva, quindi mio fratello scherza perchè ha una cosa che si chiama ironia, e che riescono a capirla le persone con un minimo di intelletto se tu non la capisci vuol dire che non è colpa tua”. Antonella replica: “Guarda veramente non parlare tu di intelletto perchè stai dicendo solo baggianate”.
Guendalina aggiunge: “Non sei una persona che può permettersi di fare un discorso di selezione a mio fratello […] Sei tu che sparli di mio fratello”.
Antonella: “Sai che significa sparlare in italiano? Significa quando uno parla da dietro, ma io qua ho parlato prima davanti. Le dico prima in faccia le cose. Io con Edoardo non ho nessun problema. Trovo questo tuo atteggiamento un pò troppo esagerato perchè con Edoardo ho un bellissimo rapporto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.