Antonino ricorda il primo contatto con Belen: “Era imbarazzante”

Antonino Spinalbese ha rievocato il suo primo incontro con Belen Rodriguez parlando nella casa del GF Vip. Le rivelazioni

Una fetta della sua giovane vita Antonino l’ha dedicata a Belen Rodriguez. Nonostante il rapporto tra i due sia terminato la showgirl argentina occuperà sempre un posto importante nella vita dell’hair stylist ligure, essendo la mamma di sua figlia Luna Marì. Interagendo nella casa del GF Vip con alcuni suoi compagni di gioco oggi Spinalbese è andato alle origini del rapporto con Belen, parlando apertamente del loro primo incontro, dal quale con il passare del tempo è nata una relazione, culminata con l’arrivo della piccola. Il primo contatto tra Belen e Antonino è avvenuto a casa dell’argentina, che ha chiamato Spinalbese per un lavoro. Occasione nella quale non è accaduto niente tra i due, prima di un appuntamento vero e proprio organizzato dalla Rodriguez, un aperitivo con Antonino in compagnia di amici. “Quando c’erano persone io mi tenevo lontano da lei, era imbarazzante – ha confessato Spinalbese nella Casa -. Interagivo con lei sotto il tavolo, facevo i piedini… Prendevo le cose e le scrivevo“.

LEGGI ANCHE: COVID AL GRANDE FRATELLO: COME È ENTRATO NELLA CASA? | LE IPOTESI

Poi Antonino ha ricordato come è scattato il primo bacio, arrivato dopo un siparietto in cui Belen ha rovesciato un cocktail addosso al modello: “La prendo davanti alla gente in casa e la butto sotto la doccia. Non puoi capire come si dimenava, per lei era una sfida. Sulle porte così… Non ricordo come ma poi cade un quadro e si spacca. Ero a un bivio. Vado avanti sopra il vetro, tutto insanguinato, verso la doccia per bagnarla tutta. Lì è scattato il primo bacio“. Un momento dal sapore agrodolce per l’ex compagno di Belen, che ha ammesso in più occasioni di nutrire rispetto nei confronti della mamma di sua figlia. Una storia terminata, ma che continua a vivere nei ricordi di Antonino che oggi per la prima volta si è aperto a 360° sulla relazione vissuta con la popolare showgirl.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto