Daniele, sfuriata contro Oriana al GF Vip: cosa è accaduto

Momento di confronto e nervi tesi tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli nella casa del GF Vip: cosa è successo

Sale la tensione anche tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli nella casa del GF Vip. I recenti atteggiamenti adottati dalla modella venezuelana nei confronti di Daniele hanno scatenato l’ira del bel modello veronese, che non ha affatto gradito il comportamento della nuova entrata nella Casa. E Dal Moro ha ammesso di non fidarsi di Oriana dopo gli avvicinamenti dei giorni scorsi che sembravano lasciar presagire a qualcosa di bello tra i due: “Hai avuto dei comportamenti che agli occhi miei non sono coerenti e non li reputo sinceri… quindi, siccome non mi fido sto lontano”.

Curioso siparietto avvenuto mentre i due erano a tavola, con Oriana che seduta accanto a Daniele ha infilato qualcosa nel suo piatto, cosa che Dal Moro non ha per niente gradito e si è scagliato duramente contro la showgirl: “Forse non ti è chiaro, non ho più voglia di scherzare con te. Lasciami stare” – lo sfogo dell’ex tronista contro la Marzoli che dopo ha deciso di replicare – . “Nessuno mi ha mai parlato così”. Dal Moro ha reagito: “Perché sei abituata che ti portano il vassoio con i biscotti? Io non sono Antonino”. A quel punto Nikita e George hanno preso le difese di Oriana, invitando Daniele alla calma: “Gli voglio dire una cosa perché non mi è piaciuto” -ha ammesso l’ex concorrente di Pechino Express- .

LEGGI ANCHE: SVOLTA NEL CASO SAMAN ABBAS, ECCO LA MOSSA DEL PAKISTAN

Poi Ciupilan ha ammesso che il comportamento adottato dal veronese è stato fuori luogo: “E’ stato troppo aggressivo nei confronti di Oriana”. Dopo un primo avvicinamento il rapporto tra la venezuelana e il modello è ai ferri corti e ovviamente anche gli altri inquilini lo hanno notato. Cresce invece il legame tra la Marzoli e Antonino, che si avvicinano a fuoco lento.

 


Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto