Tra Edoardo Donnamaria e Antonella torna il sereno: il confronto tra i Donnalisi

Tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi torna il sereno: i due gieffini si confrontano dopo gli ultimi accadimenti 

Edoardo Donnamaria è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip lo scorso 19 settembre per intraprendere una nuova avventura televisiva. Il giovane gieffino nel corso della sua avventura ha fatto breccia nel cuore dell’amata influencer Antonella Fiordelisi. I due gieffini stanno continuando la loro storia d’amore tra alti e bassi. Negli ultimi giorni Antonella ed Edoardo sono stati distanti dopo lo scontro avventura in puntata.

Leggi anche –> biagio antonacci con palco centrale tour incanta eboli un concentrato di emozioni foto

Nelle ultime ore tra i #Donnalisi è tornato ufficialmente il sereno. Antonella ed Edoardo questo pomeriggio hanno scelto di affrontare con chiarezza la discussione che li ha tenuti distanti per qualche giorno. “Posso sapere perchè stai facendo così, dall’altra sera?” chiede Antonella ad Edoardo, inoltre aggiunge: “Non è un atteggiamento normale, questa volta…”
“Dici cose importanti a parole sei molto brava, ma con i fatti non rispecchi quello che dici, perchè una che dice: “Voglio stare con te, ho paura di perderti, dobbiamo stare insieme, dobbiamo essere uniti” e poi…” afferma Edoardo. “E poi tu non mi vuoi dare un bacio” dichiara Antonella. “E poi non ti do un bacio e tu prendi e te ne vai… dimostri che non te ne frega” aggiunge Edoardo. “Dimostri te che non hai interesse nei miei confronti, dopo che ci siamo detti cose carine.. ci siamo chiariti […] Mi sono sentita rifiutata lo vuoi capire o non lo vuoi capire? Mi hai rifiutato, io non ho mai fatto così, io non ce la faccio a stare litigata con te” afferma Antonella. Il gieffino afferma: “E io non l’ho sempre fatto?”, Antonella dichiara: “Cosa hai per la testa me lo spieghi?”, “Te l’ho detto” dichiara Edoardo e poi aggiunge: “Sto vedendo troppe cose che non mi piacciono. Noi siamo diversi l’abbiamo già capito da un pò di tempo però questo non è necessariamente non problema, però ogni volta se deve essere che io la vedo in un modo e tu completamente in un altro […] Io ho sempre pensato se in un rapporto bisogna passare più tempo a stare male che stare bene non è che ci pagano per stare insieme”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto