Antonella Fiordelisi, ultimatum a Edoardo: cosa è accaduto al GF Vip

Il post puntata del GF Vip è di fuoco: scatta l’ultimatum di Antonella Fiordelisi a Edoardo Donnamaria nella Casa

Da quando Micol Incorvaia ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip quei pochi equilibri resistenti tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sembrano essere saltati definitivamente per aria. Ieri Antonella è stata protagonista di un nuovo sfogo nei confronti dello speaker radiofonico, in una situazione ormai sempre più compromessa. E quanto accaduto nelle ore immediatamente successive alla puntata di ieri sera del reality ha tutte le sfaccettature di un ultimatum rivolto dalla showgirl campana al compagno di gioco, sempre più spalle al muro. La schermitrice ha imposto a Donnamaria di staccarsi definitivamente da Micol, sua ex fidanzata che da quando ha varcato la porta rossa non ha certo vissuto di un buon rapporto con la Fiordelisi:

“E’ cattiva e anche invidiosa di me. Tu con una ex non ci parli, non me ne frega niente se vi volete bene, sennò con me hai chiuso. Tu con lei non ci parli. Sono tutte delle arpie, sono sempre invidiose e gelose di tutto, pure nella vita reale è così, fanno le amiche davanti e poi. Sento che mi ha mancato di rispetto. Io non voglio avere più niente a che fare con Micol, è come se non esistesse più in questa casa. E mi hai mancato di rispetto anche tu, perché sei il primo a cui dà fastidio”.

LEGGI ANCHE: FRANCESCO MONTE FURIOSO CON ANTONELLA FIORDELISI | IL MOTIVO

Antonella non ha poi nascosto la gelosia, facendo ammissione: “Non sei una persona selettiva, devo dirtelo. Prima di stare con me ti andava bene qualsiasi persona, ti andava bene qualsiasi cosa. Sono gelosa, mi dà fastidio il rapporto che hai con Micol, sono gelosa”. La contorta storia tra la Fiordelisi ed Edoardo prosegue, con nuovi capitoli pronti per essere scritti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto