Pamela Prati eliminata dalla Casa: il toccante incontro con Marco Bellavia
Pamela Prati è stata eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip: la gieffina riabbraccia l’ex gieffino Marco Bellavia
La gieffina Pamela Prati è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip lo scorso settembre. Nel corso della sua avventura nella Casa più spiata d’Italia è riuscita a legare con diversi coinquilini tra cui Marco Bellavia. Il concorrente però ha deciso di abbandonare il gioco a poche settimane dall’inizio. Marco e Pamela in diverse puntate hanno rivelato i propri sentimenti. Questa sera Pamela al televoto insieme ad Attilio Romita e Giaele De Donà è risultata la meno votata. Nel corso della sedicesima puntata ha dovuto abbandonare ufficialmente il gioco di Canale 5. Dopo il verdetto annunciato dal conduttore Alfonso Signorini, Pamela dichiara: “Lo sapevo, sono felicissima grazie, ciao a tutti, che bello dormo nel mio letto finalmente”, prima di lasciare la Casa la gieffina salutando i coinquilini ha aggiunto: “Se dovessi ritornare, non ritorno”.
Leggi anche –> elisabetta canalis riceve lo speciale riconoscimento ittv ecoflix award i dettagli
I due gieffini si ritrovano fuori dalla Casa: il toccante momento
Pamela Prati raggiunge Alfonso Signorini in studio dove viene accolta dall’affetto del pubblico. Marco e Pamela si rivedono dopo diverse settimane, i due gieffini si scambiano un affettuoso abbraccio e bacio.
“Mi batte il cuore, a parte gli scherzi sei stata davvero brava, brava, brava, avrei preferito vederti ancora dentro però mi fa molto piacere che tu sia qui con me” dichiara Marco. “Usciamo noi” replica la Prati. “Mi sei mancata” aggiunge l’ex gieffino. “Sono felice, sono contento” aggiunge il conduttore. “Sono un pò emozionato, molto pià belle altre volte” replica Marco. Signorini aggiunge: “Sono contento intanto per aver fatto conoscere due persone che si meritano il bene della vita”, “Questo senza dubbio” aggiunge Marco.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.