Luca Vezil ha una nuova ragazza? “Con lei prima della rottura con Valentina Ferragni”
Luca Vezil ha rotto con Valentina Ferragni e la notte di Halloween è stato paparazzato con una nuova ragazza
Luca Vezil e Valentina Ferragni hanno pubblicato sui social qualche tempo fa lo stesso messaggio che annunciava la loro separazione. Da allora ognuno dei due ha iniziato a vivere la propria vita senza tornare a parlare della rottura.
Ad Halloween Luca è stato paparazzato mentre appoggiato ad un auto beveva un drink in compagnia di una nuova ragazza, che secondo il settimanale Chi “pare frequentasse poco prima della rottura con l’influencer”.
Leggi anche–> Valentina Ferragni rompe il silenzio sul presunto flirt
Mentre Luca si trovava con la nuova ragazza ad una festa con amici, Valentina Ferragni era in compagnia della sorella Chiara a Palazzo Parigi con tanti amici per un party a tema popstar. Le due sorelle si sono travestite per l’occasione da Katy Perry e l’altra da Christina Aguilera.
Insomma sul fatto che Vezil stesse frequentando un’altra erano circolate delle voci, ma nessuno scoop prima del magazine Chi ne aveva dato conferma. Potrebbe essere questo il motivo della rottura tra Ferragni e Vezil?
A Valentina invece era stato attribuito un flirt con un attore spagnolo, Alvaro de Juana, attore tra i protagonisti della sesta stagione della serie Netflix Élite. Il pettegolezzo aveva fatto il giro del web, costringendo l’influencer a rompere il silenzio: “A tutti quelli che in questi giorni scrivono di uno scoop totalmente infondato sulla mia vita sentimentale, spoilero che ad oggi Pablo è l’unico uomo della mia vita, mi dispiace rovinarvi la fake news”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.