Antonino Spinalbese e Giaele De Donà si sono baciati. Tutta “colpa” della scelta di Daniele Dal Moro. Cosa è successo nella notte in Casa
Antonino Spinalbese e Giaele De Donà si sono baciati. Da quando sono entrati i nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip i vipponi hanno iniziato a giocare di nuovo e a divertirsi sino a notte fonda. Proprio ieri sera, dopo l’aperitivo offerto dagli autori, i vipponi hanno giocato al gioco della “bottiglia”. Tra verità e obblighi, a decidere è stato Daniele Dal Moro che ha imposto ad Antonino di baciare Giaele.
Ma Antonino imbarazzato ci ha pensato su un pochino e Daniele gli ha offerto la possibilità di ritirarsi ma Spinalbese alla fine ha baciato Giaele. Poi però l’ha spinta a baciare anche altri per far apparire la cosa innocente.
I compagni gli hanno fatto notare che è arrossito così lui ha affermato di essere preoccupato per Giaele. “A Ginevra mi preoccupavo per il fidanzato. Per lei mi preoccupo per il marito. Ma non mi preoccupo per me stesso”.
Leggi anche–> Antonino Spinalbese riceve una particolare domanda da Giaele: il confronto
La serata tra i due al Grande Fratello si conclude tra il gioco d’acqua e qualche lite, ad avere la peggio i letti bagnati. E dopo il bacio tra i due vipponi il web si è diviso: c’è chi crede nella passione tra i due, chi invece pensa che Antonino sia attratto dalla news entry Oriana.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.