Antonella Fiordelisi non ha digerito i nuovi ingressi nella casa del GF Vip: la reazione
Antonella Fiordelisi è una di quelle concorrenti che non ha stropicciato gli occhi quando si è ritrovata davanti sei nuovi personaggi nella casa del GF Vip. La showgirl campana si è resa protagonista di diverse sfuriate nel corso della notte all’interno del loft di Cinecittà. La prima contro la quale si è scagliata Antonella è stata Oriana, l’ultima entrata. La modella ha consigliato a Edoardo di godersi maggiormente l’avventura nel reality, senza viversela troppo in funzione della Fiordelisi.
Donnamaria dopo aver assorbito come una spugna ha immediatamente riportato il consiglio ricevuto direttamente alla stessa Antonella, che ovviamente non l’ha presa bene, inveendo contro Oriana: “Mamma mia già mi sta sulle p..e questa qui. Ha iniziato con il piede sbagliato. Che degrado comunque. L’accoglierò proprio bene in questa casa vedrete”.
Dopo la schermitrice è passata a raccontare il fatto a Nikita, rivelando le parole di Oriana a Edoardo e promettendo guerra alla venezuelana. Subito dopo Antonella è andata ad ascoltare da vicino i nuovi discorsi della showgirl con gli altri inquilini: “In questi giorni la sistemo io tranquilla. Già le ho detto che la sistemo. Non si preoccupasse dei miei fatti quella Barbie. Adesso aspetta fammi sentire che dice sta genia che vedo che sta parlando”.
LEGGI ANCHE: “X FACTOR 2022”: IL RITORNO DI MORGAN E IL SECONDO ELIMINATO
La Fiordelisi non ha mollato, andando a parlare di quanto accaduto anche con lo chef Luca Salatino: “Oriana non ha contenuti, poverina. Non sa di che parlare. Entra qui senza suoi contenuti e deve scassare agli altri. Domani farò tanta amicizia con lei fidati. Non si capisce quando parla. Dici che non dura tanto qui dentro? Infatti sì sono d’accordo”. Il rapporto tra Antonella e la nuova entrata promette scintille.
MADREEE ESTA AMARGADISIMA ??#gfvip #fiordelisi pic.twitter.com/vdv6nHYoDz
— ?✨ (@GFavorrr) November 4, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.