Nikita Pelizon e George replicano alle dichiarazioni dell’ex fidanzato della gieffina: l’accaduto

Nikita Pelizon e George Ciupilan si espongono dopo le dichiarazioni dell’ex fidanzato della gieffina: ecco cosa è emerso 

Nikita Pelizon e George Ciupilan leggono in diretta il lungo post di Matteo Diamante. L’ex fidanzato della gieffina Nikita negli ultimi giorni si è esposto sui social dopo aver visto alcune immagini della modella e del suo amico George.

Leggi anche –> giaele de dona il marito rompe il silenzio con una lettera la reazione della gieffina

La reazione dei due gieffini

La gieffina dopo aver letto le parole del suo ex fidanzato replica: “Scene viste e riviste”. Il coinquilino George dichiara: “Io gli rispondo, io non sono mai andato oltre con Nikita prima di tutto. Quindi il rispetto c’è e glielo sto portando ancora adesso. Poi se lui mi ha voluto lanciare questa provocazione a me dispiace, non è così. E’ solo amicizia tra me e Nikita”. 

“A me dispiace che questa persona debba ogni volta farmi queste scene […] Son passati sette anni, ci siamo chiaramente visti e non, ne è passata di acqua sotto ai ponti” afferma Nikita. George prosegue: “Sembra strano mi abbia lanciato questa provocazione, e di aver detto queste cose qua. […] Mi ha detto che era libera di fare quello che volevo”.

La Pelizon aggiunge: “Sto dicendo che non posso uscire con i suoi amici. Non posso frequentare i suoi amici, se lo viene a sapere si incavola. Ma a prescindere da ciò per me è una storia chiusa, finita”. 

Il concorrente George infine conclude: “Io porto rispetto anche se lui mi ha scritto questo e continuo a fare il mio percorso. Ovviamente proverò dei sentimenti o delle cose molto più forti, uno non può trattenerselo. Per adesso sto facendo il mio percorso e sono felice di farlo così”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto