Cristina Quaranta ieri sera durante la diretta è intervenuta con una frase infelice contro la vippona Carolina Marconi suscitando l’ira del web
Cristina Quaranta su invito di Alfonso Signorini ha commentato il comportamento di Carolina Marconi furiosa con gli autori e con Alfonso Signorini. La Marconi dopo le clip mandate in onda ieri sera durante la diretta è sbottata contro il programma e Signorini:
“Tu dici di volermi bene? Tu sai perché sono qui, tu dici di conoscermi – ha detto Carolina a Signorini con un tono molto determinato – Sono al Gf per dimostrare che una donna dopo il tumore può tornare a vivere, quanto me ne può fregare di litigare per queste cose? Una cosa che non sopporto è la falsità se io faccio qualcosa lo faccio con il cuore e me ne posso benissimo andare stasera dal Gf, vado via”.
Leggi anche–> Gf Vip: che fine hanno fatto i giochi? Spazio solo al gossip | Le accuse a Signorini
Ma la frase detta da Cristina Quaranta ha sollevato l’ira deli utenti che non hanno gradito la pessima battuta contro la Marconi. Ma cosa ha detto Cristina? Interpellata dal conduttore la Quaranta ha commentato: “Fa una terapia. Sono gli ormoni che vanno in act”.
Una frase infelice e indelicata dal momento che Carolina per via del tumore che ha avuto è costretta a fare una terapia che incide anche sull’umore della vippona. La frase naturalmente ha indignato il web.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.