Gf Vip: che fine hanno fatto i giochi? Spazio solo al gossip | Le accuse a Signorini

Gf Vip: che fine hanno fatto i giochi tra i vipponi? Se lo domanda il pubblico da casa che su Twitter critica e fa il bilancio del primo mese della messa in onda del reality

Il Grande Fratello Vip 7 va in onda da poco più di un mese e il pubblico sui social ha fatto una sorta di bilancio di questo primo mese di messa in onda del reality.

Su Twitter si fa il bilancio del primo mese della messa in onda del programma Il Grande Fratello Vip 7 e si critica il reality show dal quale sono spariti i giochi, per lasciare spazio al gossip. In particolare un utente osserva che sono spariti dal reality:  “Suite, Tugurio, prove settimanali per il Budget, isolamento dei concorrenti, spontaneità delle dinamiche”.

Un altro aggiunge: “E’ dall’anno scorso che mi chiedo che fine hanno fatto il tugurio e le prove settimanali” consigliando anche la divisione in gruppi dei vipponi al fine di creare delle dinamiche nel loft di Cinecittà.

Leggi anche–> Antonino Spinalbese, l’augurio terribile al vippone: interviene la sorella

Sul social viene criticato il conduttore Alfonso Signorini di dar troppo spazio al gossip. Come scrive anche un’altra utente social: : “Ottima osservazione. Il gioco è sparito, resta il gossip. Anche mostrare ogni puntata i commenti del pubblico coi vari hashtag è un grosso errore che influenza i concorrenti”.

E dai vari commenti che si susseguono sul social si evince un momento nostalgico per il gioco Mediaset. In tanti infatti condividono questa osservazione. Chissà che gli autori non ne tengano conto in futuro.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto