Antonino Spinalbese, l’augurio terribile al vippone: interviene la sorella
Antonino Spinalbese, su Twitter arriva un commento atroce per il vippone che ha costretto la sorella Lucia a intervenire. Le sue parole
Durante il tredicesimo appuntamento di ieri sera al Grande Fratello Vip Antonino Spinalbese ha raccontato la sua storia familiare. Antonino ha raccontato della perdita del padre: l’uomo caduto in depressione si è tolto la vita.
Anche se la mamma era divorziata dal padre di Antonino da tempo, ha sofferto tantissimo della perdita dell’ex marito insieme ai suoi figli.
Antonino non riesce a darsi pace perché prima della morte del papà avevano litigato e non sono più riusciti a chiarirsi.
Leggi anche–> Antonino Spinalbese tra lacrime e sorprese svela alcuni retroscena del passato
La storia triste e atroce del vippone ha colpito tutti in Casa e fuori ma su Twitter sono state scritte cose tremende. Addirittura c’è stato chi ha scritto che il vippone merita di aver perso il padre. Una frase orribile che ha costretto una delle due sorelle di Antonino a intervenire.
Lucia ha scritto: “Solitamente cerco sempre di non esprimere certi miei pareri onde evitare disguidi ma a tutto c’è un limite. Sono certa che dentro la casa ci siano persone per le quali non vi è simpatia l’uno tra l’altro ma sono dell’idea che ogni persona ha un vissuto personale che deve essere intoccabile come nel nostro caso, mi vengono i brividi a leggere determinate cose e mi rendo conto di quanta cattiveria c’è nel mondo. Personalmente non tollero che un commento del genere possa esistere in quanto le persone sbagliano e proprio dagli errori che si impara. Antonino può piacere come no, d’altronde come tutti, ma una cosa così delicata non va augurata a nessuno. Mi vergogno io per te”.
L’orribile commento alla fine è stato cancellato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.