Nikita Pelizon faccia a faccia con Pamela Prati | Orietta Berti interviene: “Si arrabbia con tutti”
Nikita Pelizon è la preferita dal pubblico: la gieffina condanna Pamela Prati al prossimo televoto. Dallo studio interviene Orietta Berti
Nikita Pelizon nel corso della tredicesima puntata del Grande Fratello Vip scopre di essere la preferita dal pubblico battendo le coinquiline Pamela e Antonella. La gieffina viene chiamata a compiere una scelta decisiva, Nikita sceglie di condannare al prossimo televoto Pamela e di salvare Antonella.
Leggi anche –> la reazione di giaele de dona alle foto del marito intervengono le opinioniste
Le dichiarazioni di Pamela e l’intervento di Orietta Berti
“Pamela non mi è piaciuta perchè il fatto della frangetta è successa. Non mi piace neanche che vai a dire a Charlie o chi era di comportarsi da adulti perchè da adulti si parla, perchè mi reputi di base una bambina. Non mi hai più parlato tranne ieri che mi hai dato il buongiorno e oggi che abbiamo lavato il frigo. Detto ciò se mi reputi una bambina mi aspetto da una persona adulta e matura che mi tratti da bambina, se vedo che sbaglio mi parli e mi spieghi dove ho sbagliato”. “Stai sbagliando in continuazione. Mi auguro di uscire giovedì, largo alle giovani io ormai sono un monumento” replica Pamela. “E’ esperienza Pamela” aggiunge Nikita. “Fai la filosofa a casa tua” replica Pamela.
Dallo studio interviene l’opinionista Orietta Berti: “Una donna ha l’età che si sente, io mi sento una vent’enne”. “Anch’io amore sono un’eterna ventenne. Cara Orietta proprio tu l’ironia non sai di dove è di casa perchè io ironizzo sempre sulla mia età”, afferma Pamela. Orietta aggiunge: “Scusa Alfonso questa qui si arrabbia sempre con tutti ma che cosa io gli ho detto io alla Pamela? Ho detto così che una donna si sente l’età che si sente lei”.
“Era una battuta la mia” dichiara Pamela. “Tu Pamela credi che io ti sia nemica. Non è vero che ti sono nemica, io voglio sempre sapere dalla gente la verità” afferma la Berti. “E’ la verità” conclude Pamela.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.